Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Romeo è tornato a casa

19 Luglio 2016

Aggiornamento del 19 luglio, ci scrive Monica: Grazie al mio appello sono stata contattata dai proprietari che lo stavano cercando già da parecchi giorni. Si chiama Romeo ed è tornato a casa sano e salvo grazie ancora per il supporto. Il gatto individuato vicino alla stazione non era invece lo stesso. 

Riceviamo e pubblichiamo

 

Trovato micio adulto nel palazzo di via Barbara Melzi 93, angolo via spallanzani 17 a Legnano. Affettuosissimo e tenuto bene, sicuramente gatto di casa. Ha mangiato prosciutto cotto e bevuto acqua. Per ora si trova nel giardino del palazzo.

Chiedere di Monica 3489874664.

Il micio sta bene e viene in braccio


In mattinata una signora ha mandato un messaggio dicendo di aver visto un cartello con la foto di un gatto molto simile zona stazione di Legnano su un palo della luce, dal sottopasso verso i binari in direzione Varese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.