Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parco Frank: un parco… triste

25 Giugno 2016

Questa è la lettera che il lettore Giorgio Borghi ha inviato a un consigliere comunale, segnalando propblemi al parco Anna Frank, oggetto, ricordiamo, di una interrogazione e nella seduta di leunedì prossimo, 27 giugno


Sono il NONNO GIO '

Lei mi chiederà se sono contento per il fatto che i giochi del parchetto di9 via Anna Frank sono stati ripristinati. Ma prima sono io a chiederle : lei è soddisfatto ?

La mia risposta eccola qui: è stato realizzato il " PARCO TRISTE " ….così dovrebbe essere chiamato d'ora in poi. Tutto rigorosamente in fila ben allineato e….giochini ….dedicati SOLO ai più piccini ( tranne quel totem per pallacanestro). In poche parole i giochini sono quasi tutti dedicati a bimbetti sino a max 3-4 anni e solo il totem a quelli oltre i 10.

Per non parlare poi di quell'INUTILE giochino con le manopole !!!!!!!

Sarebbe stato interessante verificare prima quale è l'utenza del parco e vi sareste accorti che nella stragrande maggioranza i bimbi sono tra i 4-5 anni ed i 10 anni ………OVVERO GLI ESCLUSI DAI GIOCHINI PERCHE' NON VE NE SONO ADATTI A LORO e, come ho detto sono la stragrande maggioranza dei bimbetti.

In poche parole … TANTI SOLDI SPESI MOLTO MALE !!!

MAH ….. poveri noi.

Prima ho definito  "PARCO TRISTE " … posso anche aggiungere che mi sembra un parco giochi di un paese povero dell'EST Europeo.

Scusi lo sfogo ma….. come me la pensano tanti altri utenti dell'area.

Saluti

Nonno Gio'

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.