Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Il lato oscuro dell’avvenimento sul lago D’Iseo”

23 Giugno 2016

Riceviamo e pubblichiamo il «lato oscuro dell'avvenimento sul lago D'Iseo» vissuto da  un nostro lettore nel raggiungere martedì 21 giugno la passerella di Christo.

cortese direttore, se ancora può essere utile dopo gli avvenimenti e i provvedimenti di ieri, le propongo il "lato oscuro" dell'avvenimento sul lago d'Iseo.

La serie di foto inviate, con relativi orari, immortalano le "normali code" già di martedì 21 tra la stazione di Brescia ovest direzione nord e il paese di Sulzano, sia in andata che in ritorno.

Le risparmio i commenti dei turisti italiani e stranieri sull'efficiente servizio Trenord che a Brescia forniva assistenza solo a pagamento!

almeno a Sulzano la Prociv, sempre in assenza di informazioni, confortava i turisti in partenza con la distribuzione gratuita di acqua.

Per dirla cinematograficamente qui si rappresenta IL TORMENTO che precede e segue L'ESTASI rappresentata dalle ovvie foto sulla passerella . . .

cordiali saluti e buon lavoro

Marchitelli Renato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.