Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Consiglio comunale non coinvolto sui lavori al Parco Castello

19 Maggio 2016

Gentile direttore, sono rimasta parecchio colpita da una lettera inviata alla sua redazione avente come oggetto i lavori eseguiti al Parco Castello. Le accuse presenti in questa lettera sono precise e circostanziate, tanto è vero che lei ha ritenuto giustamente di chiamare in causa l'Amministrazione  Comunale.

Passati ormai cinque giorni e non essendoci stata nessuna risposta ho ritenuto in qualità di presidente della commissione Opere Pubbliche e di consigliere di minoranza, di approfondire la tematica. Ne ho evinto quanto segue.

Innanzi tutto le decisioni in merito a questi lavori sono state prese senza alcuna condivisione con il Consiglio Comunale.

Per entrare invece nello specifico ritengo che le critiche mosse dalla signora Bonandrini siano più che fondate. Sicuramente andrebbe ripristinata immediatamente la recinzione intorno al lago oltre a posizionare cartelli che vietino di oltrepassarla ed infine l'emanazione di sanzioni nei confronti dei trasgressori, quindi un controllo da parte della Polizia Locale durante la settimana ma soprattutto durante il week end.

A questo punto auspico che l'Amminstarzione Comunale torni sui suoi passi  dando segno di condivisione rispetto a chi rappresenta il 70% dei legnanesi. 

Consigliere Comunale Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.