Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Erba alta e pericolosa per il traffico, ecco il taglio “fai da te”

9 Maggio 2016

Buongiorno Direttore vorrei informare la collettività' riguardo le condizioni dell erba alta, molto alta, che impedisce la visuale uscendo da via Imperatriz
Negli ultimi 10 giorni ho segnalato più volte la la cosa al comando dei vigili il quale mi ha assicurato di avere rigirato la richiesta all'ufficio giardini o chi per esso.
Naturalmente ad oggi non si è presentato nessuno , probabilmente saranno tutti presi per curare la piazza  e le poche vie centrali, se succede un incidente naturalmente la colpa  non sarà' certo di chi non ha fatto il suo dovere. Così, ho deciso di farlo personalmente a mie spese e a mio rischio.
L' unica cosa che sembra andare a gonfie vele sono gli introiti delle contravvenzioni, fatte senza criterio dove  non servono , peccato che anche gli incassi andranno a essere spesi senza preoccuparsi di cosa serva ai cittadini.
Distinti saluti

Roberto Bertani


(m. tajè) – A parte le condivisibili considerazioni sulla necessità di un adeguato taglio dell'erba alta, quando il lettore fa cenno alle contravvenzioni "fatte senza criterio dove non servono" potremmo immaginare quelle relative alla bretella di via Liguria oppure alla ZTL del centro. Problema che, come già annunciato dal sindaco Centinaio, è già stato risolto, attraverso i ricorsi che i cittadini hanno avuto la possibilità di presentare, con particolare riferimento ai disabili multati poichè non avevano comunicato anticipatamente la targa del proprio veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.