Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Una lancia spezzata a favore del servizio di Gastroenterologia

30 Aprile 2016

In merito alla segnalazione di una vostra lettrice (qui la lettera) vorrei "spezzare una lancia" in favore al servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva dell'Ospedale di Legnano…..
Anche a me era capitato una cosa del generel qualche tempo fa… 
Sono in cura presso questo servizio e dovevo prenotare una visita di controllo ed infatti anche io mi sono recato al CUP per prenotare una visita il 9.11.2015 e me lo avevano dato l'1.8.2016..
Ho contattato via email la dott.sa che mi ha in cura dicendole appunto che mi avevano dato una appuntamento con il CUP dell'ospedale di Legnano svariati mesi novembre 2015-agosto 2016 e lei sbalordita di tutto questo tempo è stata molto disponibile e gentilissima. Nel frattempo si era interessata del perchè di tutto questo tempo spiegandomelo poi quando ci saremmo visti in visita (pochi giorni dopo)…e cosi è stato
In pratica per le visite di gastroenterologia consiglio di NON prenderle al CUP ma bensì direttamente presso il servizio di gastroenterologia in Area C – 2° piano negli orari prefissati.

Lettera firmata 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.