Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggio ex Ospedale: «E’ tornata la luce!»

12 Febbraio 2016

È tornata l'illuminazione nel parcheggio dell'ex Ospedale di Legnano. A segnalarlo la dr.ssa Lorella Arpino che lo scorso dicembre, dopo aver subito una rapina nella sua farmacia, aveva segnalato lo stato d'insicurezza vissuto dai residenti e commercianti di via Canazza (clicca qui per il servizio precedente).

Un appello ascoltato tanto che oggi, venerdì 12 febbraio, la dottoressa ha voluto ringraziare l'Amministrazione e le Forze dell'Ordine.

Di seguito la lettera.


Le inoltro la lettera di ringraziamento che ho inviato al Sindaco, perchè ritengo che sia doveroso non solo denunciare i disservizi, quando ce ne sono, ma anche segnalare gli interventi positivi. Colgo l’occasione per ringraziare anche Lei e le testate come la Sua che, dando voce alle mia lamentela, hanno dato risalto al problema ed hanno contribuito al raggiungimento dei risultati ottenuti.

Un grazie va anche alle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia, che si sono affiancati alla Polizia Municipale in un servizio di ronda nel quartiere.

Egr. Sig. Sindaco
desideravo ringraziare l’Amministrazione Comunale ed in particolare Lei, che si è impegnato personalmente, per aver mantenuto le promesse fattemi. Finalmente ieri sera il parcheggio dell’ex ospedale è tornato ad essere illuminato, diventando così più sicuro per chi ne fruisce.

Colgo l’occasione  per ringraziarLa anche per il servizio di ronda effettuato dalla Polizia Municipale nel quartiere.

Mi auguro che tutte queste misure adottate siano l’inizio di un’opera di bonifica del quartiere per farsì che la zona rimanga nelle mani dei residenti e non della criminalità.
 
dott.ssa Lorella Arpino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.