Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Viva l’onestà e la gentilezza!

11 Febbraio 2016

Riceviamo e pubblichiamo: 
Nella tarda mattinata di martedì 11/02, mentre facevo spesa nel supermercato Esselunga del Sempione, sono stata convocata tramite autoparlante dal Punto Accettazione.
Con mia grande sorpresa mi è stata consegnata la borsetta che non mi ero ancora resa conto di aver perso e che conteneva tutti gli effetti personali tra cui anche il  borsellino con contanti, carte di credito e documenti.
Ringrazio sentitamente la persona che, in forma anonima e senza nulla chiedere, con grande onestà e gentilezza ha consegnato la mia borsetta al Punto Accettazione.

Fernanda Macchi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.