Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Scherzo di Carnevale”? In un locale sparisce il sifone del bagno

2 Febbraio 2016

Riceviamo e pubblichiamo l'ennesima segnalazione della nostra lettrice Valentina che si definisce una "commerciante disperata" dell'Oltrestazione. Dopo avere subito furti e spaccate, la negoziante è stata derubata del sifone del bagno. 


Buongiorno a tutti.

Sono sempre io, la "commerciante disperata" dell Oltrestazione. 
Vorrei raccontare l'ultima mia vicenda, successa nella mia attività. Perché, come ben sapete, ho avuto qualsiasi tipo di esperienza dentro e fuori il mio locale…spaccate notturne, buchi nel muro, zingari, furti….ma questa proprio non l avevo mai vista…

Mi hanno estratto, dal bagno pubblico, il sifone del lavandino…tutto il pezzo compreso l attacco del muro….e tutto questo mentre io bella e beata lavorare al servizio dei miei clienti della domenica mattina! Nessuno si è accorto di nulla…nessuno ha visto uscire qualcuno con un sifone sotto la giacca…e io continuo anche a stupirmi ma credetemi, non c è più nulla di cui stupirsi a questo mondo…
Allego una foto tanto per rendere l'idea.
Grazie ancora dell'attenzion
e.

Valentina C.F.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.