Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I Club Forza Silvio chiedono le Primarie

30 Gennaio 2016

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo:

I Club Forza Silvio Legnano, Galleria Cantoni, e Giovani vogliono le Primarie, per la scelta del Sindaco.
 
Visto che c'è stata una piccola apertura da parte degli esponenti Politici Nazionali nel volere le Primarie, i Circoli Forza Silvio Legnano, insistono nella scelta del futuro Sindaco con le Primarie. Perché, con le Primarie fatte bene con serietà e senza imbrogli, si può individuare il candidato giusto, di cui ha bisogno la città di Legnano.
 
Sappiamo che l'apertura non è totale e che anche a livello locale, da una parte gli esponenti politici, non sono ben viste. Noi insistiamo per convincere questi indecisi
 
Visto che le Elezioni si avvicinano, noi dobbiamo muoverci con anticipo per non rischiare di essere scavalcati da sorprese che in Politica spuntano in un attimo.

Se qualche forza Politica di Destra si è già mossa in anticipo per la scelta del candidato Sindaco, senza averci consultato, sappia che noi siamo presenti e forti del nostro territorio e non ci facciamo scavalcare. Anche se qualcuno in Consiglio Comunale, è convinto che noi scriviamo battute. 
 
Abruzzo Accursio, Porta Bandiera Club Forza Silvio 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.