Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parco Castello: più sicurezza, pulizia e illuminazione

20 Novembre 2015

Egr. Direttore , voglio condividere il richiamo del lettore a proposito dei cani che non vengono tenuti al guinzaglio  al Parco Castello
Purtroppo, per chi lo frequenta, non e' una situazione eccezionale.
Anzi, ora che e' stato aperto l'anello intorno al Castell , su questo percorso, la liberta ' concessa ai cani e' quasi totale.
Quindi l'invito alla Polizia Municipale per un maggiore controllo e' piu' che mai condivisibile
Approfitto per fare due segnalazioni :
– i servizi igienici del Parco sono sempre in condizioni vergognose al limite della inagibilita'
– l'anello intorno al Castello e ' diventato un percorso molto bello alternativo al Parco soprattutto nelle ore serali di questa stagione quando il Parco stesso viene chiuso. Ma mentre il piazzale e' molto ben illuminato, il percorso lungo gli argini e' buio e quindi pericoloso.
Un po' di illuminazione nella parte piu' lontana sarebbe cosa moltl gradita ai sempre piu' numerosi runners e camminatori che lo frequentano 

Cordialmente.

Adriana Re Calegari – Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.