Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Aemme Linea Energia: l’appello di una lavoratrice

11 Novembre 2015

Si continua a parlare di Amga ma mai dei dodici lavoratori che hanno perso il posto di lavoro in seguito alla vendita del ramo gas.
Il silenzio ormai non solo è assordante ma direi significativo: nessuno ha intenzione di mantenere le promesse di salvaguardia dei posti di lavoro!
Certo non c'è niente di scritto e nessuno, sindacati per primi, si è preso la responsabilità e l' impegno di farlo. Ormai di fronte alla politica e ai soldi non conta più avere la parola di qualcuno, figurarsi poi se chi ha bisogno non può ricambiare.
A noi è stata tolta la dignità e soprattutto la buona fede nelle persone.
Sarebbe davvero confortante, ma sarebbe anche come credere a Babbo Natale, che qualcuno, SINDACO o PRESIDENTE, finalmente spendesse due parole per ammettere che gli errori non sono stati solo contabili ma e soprattutto hanno spezzato la vita a dodici PERSONE.
Non chiediamo la carità e siamo ben pronti a ripartire forti di tanti anni di lavoro che fanno di noi lavoratori seri, puntuali e professionali sotto tutti i punti di vista.
 
L' ultima da una lettrice in attesa di riscatto
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.