Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Sicurezza al Parco Alto Milanese: bentornata!

3 Ottobre 2015

Le Federazioni del MSFT di Milano e provincia e di Varese e provincia esprimono la massima soddisfazione per la notizia che l'ex Villa Langé é stata abbattuta che era diventa la residenza abusiva di cittadini di etnia Rom.
Finalmente i frequentatori del PAM possono stare tranquilli, dato che i rom sono stati allontanati. Quest'estate alcuni cittadini sono stati derubati dai rom del PAM e in luglio il MSFT ha fatto un blitz notturno con striscioni per chiedere maggior sicurezza.
Nel comunicato stampa del blitz i due Federali Bernasconi e Ghiringhelli avevano detto: 'Se  i rom non saranno sgomberati dal PAM, il MSFT fará un presidio'. Infatti venerdì sera i due Federali avevano deciso di fare una riunione congiunta per decidere il giorno del presidio oltre che altri argomenti all'ordine del giorno.
Bernasconi Federale di Milano e provincia e Ghiringhelli sono soddisfatti di quello che é avvenuto giovedì,ma fanno sapere che la loro protesta non ha alcun fine politico, ma hanno a cuore la sicurezza di tutti i frequentatori del PAM.

Andrea Bernasconi Federale di Milano e provincia MSFT 'Ettore Muti'

Roberto Ghiringhelli Federale di Varese e provincia MSFT

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.