Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MSFT: solidarietà ai lavoratori licenziati

27 Agosto 2015

Nella serata di mercoledì 26  i militanti del MSFT hanno fatto un blitz con striscioni davanti alla ditta Ramallumin, che ha licenziato degli operai al ritorno dalle ferie senza motivo dato che l'azienda ha commissioni all estero quindi il lavoro c'è. Lo striscione aveva la seguente scritta: VERGOGNA!!! Come si fa a lasciare a casa delle persone in questo periodo? Noi del MSFT Lombardia esprimiamo massima solidarietà ai dipendenti della ditta!Inoltre sono stati attaccati dei manifesti sul lavoro, ovvero sull articolo 46 del perché non viene applicato!
Un altro striscione é l augurio di pronta guarigione al camerata Carlo e lo stiamo aspettiamo per nuove battaglie per e con il popolo italiano.
Inoltre il nostro pensiero va ai due Marò e ai loro familiari: Marò Liberi!

MSFT Milano e provincia Ettore Muti

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.