Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Aler e Maroni, come Ponzio Pilato

23 Agosto 2015

Aler e Maroni, come Ponzio Pilato.
Questo è tutto. Tanto rumore, comunicati di inizio lavori e poi eccoci qua, nulla di fatto. Conosciamo la falsità di tante promesse…domani dicono e domani significa mai.

Ringrazio il comune per l'impegno con cui si sta adoperando nei confronti dell' Aler (questo fantasma) e Fabrizio Cecchetti, per l'interesse dimostrato attraverso la sua interrogazione in Regione. Credo sia dovere del sindaco pretendere che le forze dell'ordine tutelino la sicurezza dei cittadini, togliendo dalle strade e dai nostri quartieri delinquenti e spacciatori che agiscono indisturbati, a Legnano come in altre zone dimenticate della Lombardia. Di questo hanno bisogno i cittadini,di sapere che chi ci governa c'è ed agisce. Se uscite dal Comune e dal Palazzo Lombardia vi accorgerete che avviene tutto questo.

Ricordi al presidente Maroni, signor Cecchetti, che l'Aler è un ente regionale e non un organo sovrano di uno stato a parte. Se c'è qualcuno, che ha il potere e non solo il dovere di far si che l'Aler porti a termine i lavori e riconsegni una casa dignitosa a chi ne ha diritto, questo qualcuno è proprio il presidente della Regione.

Non girate la testa dall'altra parte, non allargate le braccia come se tutto fosse nelle mani del fato, è soprattutto nelle vostre mani. Se non avete modo o volontà di cambiare questo stato di cose, almeno abbiate il buon gusto di tacere. Fare politica è un servizio ed un onore…l'onore di servire i propri concittadini, non calpestatelo.

Un residente

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.