Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Anche ragnatele… medievali alla mostra al Castello?

31 Luglio 2015

Buongiorno, sono una cittadina di Legnano che con passione e sete di sapere ha apprezzato la bella mostra al castello di San Giorgio sulla "Societas Legnanensis" .
Plaudo a chi ha così sapientemente adornato le sale con bellissimi costumi e scenografie, ma devo volgere una critica per la mancanza di manutenzione delle stesse .
Visitando la mostra piu' volte ho rilevato la noncuranza nella  pulizia delle sale con presenza di ragnatele, calcinacci, ditate ed impronte di piedi, soprattutto  nella sala della "Pace di Venezia" . Questo  certamente non e' un buon biglietto da visita per la citta' di Legnano . Indico inoltre , a mio parere, la scarsa pubblicita'  ad ampio raggio e soprattutto in Milano dove e' in essere un'  EXPO.  Un particolare apprezzamento ai volontari che guidano e spiegano in modo esaustivo con passione, gentilezza e disponobilita'.  

Cordilali saluti  

Emilia Magnali
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.