Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un bimbo curato bene all’asilo: i genitori ringraziano

27 Luglio 2015

Egregio Direttore, vorrei rubarle dello spazio per complimentarmi con una delle realtà legnanesi nel campo dell'educazione all'infanzia , l’Asilo Nido 1,2, 3 ….Stella di via Ciro Menotti.

Mi sembra corretto e doveroso, in un periodo di continue lamentele e negatività della nostra città, elogiare chi con la propria professionalità, amore e dedizione, si occupa quotidianamente dei nostri figli.

Grazie a tutte le educatrici: Daniela, Chiara, Erika, Federica, Sara ed alla coordinatrice Ilaria, che hanno accolto il nostro bambino e l'hanno aiutato a crescere, preparandolo alla scuola dell'infanzia. Un ringraziamento particolare lo merita la sua educatrice di riferimento che si è presa cura di lui (e di noi genitori) sin dai primi mesi con tanto affetto, coccolandolo, educandolo ed amandolo. Grazie anche a tutto il personale del nido dalle cuoche che hanno sempre preparato delle squisite pietanze, al personale delle pulizie.

Grazie di cuore per aver fatto più di quello che sono i vostri compiti, per averci fatti sentire parte della vostra famiglia.

Con affetto

Davide

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.