Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Degrado in centro: Gangemi auspica provvedimenti più severi

1 Luglio 2015

La sicurezza dei cittadini al primo  posto,ma con provvedimenti seri !
Con l'ordinanza emanata  giorni fa, che impone la chiusura anticipata di qualche ora fino al 31 ottobre a tre attività del centro, il Sindaco Centinaio ancora una volta prende in giro i cittadini di Legnano. Il Sindaco deve avere il coraggio di far chiudere totalmente, per un lungo periodo, attività che turbano la tranquillità dei cittadini e promuovendo allo stesso tempo   azioni forti per il controllo del territorio.
Davanti a fenomeni di degrado, spaccio e risse in pieno centro, sia di giorno che di notte, è veramente insufficiente il rimedio preso dal Sindaco. Non è sicuramente questa la strada giusta per contrastare la microcriminalità  e soprattutto il malcostume in continuo aumento a Legnano.
Fare finta di agire , per favorire  la sicurezza dei cittadini, equivale a non fare niente. I cittadini legnanesi sono veramente stanchi di questo pressapochismo che caratterizza fin dal suo insediamento la Giunta Centinaio di centro-sinistra .

Domenico Gangemi
Capogruppo consiliare Fratelli d'Italia- A.N

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.