Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Manutenzione via Venegoni: “Perchè lavorare due volte inutilmente?”

23 Giugno 2015

Buongiorno Direttore,

questa mattina hanno iniziato il rifacimento del manto stradale di via Venegoni. Peccato che avessero, appena prima del Palio, rifatto tutta la segnaletica orizzontale.

Non si poteva dunque attendere e fare le cose una volta sola?

Denaro buttato, perché gli operai e la vernice sono stati pagati da noi contribuenti; dopo un mese tutto da rifare….

M. Camiletti


Contattati gli uffici preposti, è stato spiegato che «in via Venegoni è stato riscontrato un cedimento del manto stradale. Si è trattato di un intervento urgente di sistemazione di una parte della strada e, per questa motivazione, è stata anche sistemata la segnaletica orizzontale. Un imprevisto che esula dalla programmazione del rifacimento della pavimentazione stradale rientrante nel vasto piano di manutenzione varato dall’Amministrazione comunale lo scorso anno, per un ammontare che supera il milione di euro».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.