Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Palio: Vessilli sbiaditi in piazza Monumento

30 Maggio 2015

Buongiorno Direttore.
Ha notato i vessilli con gli stemmi delle Contrade situati in piazza Monumento? Penso di sì,in quanto la sede di Legnano News si affaccia proprio sulla nostra bella piazza. Con i colori  sbiaditi, sembra siano stati messi in candeggina. Non sono un'appassionata di Palio,ma Legnano con le sue bandiere colorate nel mese di maggio è più allegra e festaiola. Quelle bandiere sono una vera tristezza. Sa dirmi cosa è successo?

La ringrazio.

M.Parini


(m. tajè) – Il logorio del tempo è la sicura causa dei colori sbiaditi di questi vessilli. Quest'anno, il Comitato Palio ha deciso di rinnovare e potenziare completamente l'imbandieramento relativo alle contrade.  Quello di piazza Monumento, probabilmente, eccedeva il budget a disposizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.