Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un plauso agli operatori ecologici

13 Aprile 2015

Buongiorno, scrivo per ringraziare gli operatori di aemmelineambiente in quanto oggi (sabato 11 aprile) sono passati a ritirare la carta del mio condominio pur non essendo il giorno giusto per la mia zona in quanto lo era il giorno prima (ieri).
Infatti mi ero dimenticato di lasciare fuori i  bidoni bianchi della carta e trattandosi di un condominio, in più in seguito alle festività pasquali, questi erano più che pieni. 
Quindi al fine di evitare di aspettare altri  15 giorni per il consueto passaggio con l'ingombrante carico, venerdi 10, dopo che mi sono accorto della mia dimenticanza, ho chiamato il comune di Canegrate prima ed il numero verde di Aemme dopo, e quest'ultimi hanno raccolto la mia segnalazione e girata a chi di competenza al fine di poter cortesemente ri-passare il giorno dopo .  
Cosi infatti è stato e ringrazio molto!

Vincenzo Tesoro
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.