Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Raccolta rifiuti, il lamento di un lettore

27 Marzo 2015

Buongiorno
per l'ennesima volta mi vedo costretto a scrivervi per comunicare il DISSERVIZIO NELLA RACCOLTA RIFIUTI. Oggi, non è stato ritirato il vetro, come il venerdì di due settimane fa; il lunedì di 3 settimane fa è stato l'umido a non essere raccolto e la plastica il giovedì. SONO STUFO! Le imposte sono pagate regolarmente, purtroppo non posso fare altrimenti per non passare dalla parte del torto. Al prossimo mancato ritiro dei rifiuti, mi presenterò presso gli uffici della vostra direzione e li consegnerò personalmente.
Ovviamente alle mie precedenti mail, o a quelle scritte da mia moglie (Federica Tacchi, intestataria del "servizio") non avete date né seguito (evidentemente, in quanto i disservizi permangono) né vi siete degnati di una risposta via mail. 
A volte, è sufficiente un minimo di educazione.

Cordiali saluti
M. Mellere


(m.t.) – Spiace indossare di nuovo i panni di "portalettere" dei nostri lettori, ma questo è un caso davvero anomalo. Possibile che un simile disservizio capiti con questa particolare frequenza al signor Mellere? Non riusciamo proprio a garantire una maggior efficienza?

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.