Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Fondazione S.Erasmo: presidente Crespi, ma dov’è la verità?

25 Marzo 2015

Leggiamo con interesse il progetto di trasformare l’ex Ospedale in un Centro Multiservizi Regionale.

Ci risulta che un progetto in tal senso fosse già stato avanzato e approvato in Consiglio Comunale dall’ amministrazione precedente. L’accordo di programma è solo in attesa di essere attuato.

Forse il dott. Crespi si era dimenticato di tutto questo, o forse tutto fa parte di quella  politica degli annunci (come ad esempio quelli sulla biblioteca e sulla residenza socio sanitaria di mazzafame) utile ad intestarsi progetti già confezionati e a far dimenticare il totale vuoto di progettualità dell’attuale amministrazione.

Per quanto riguarda il coinvolgimento della Fondazione San Erasmo saremmo solo contenti se la Fondazione riuscisse a dare ancora più servizi al territorio, non siamo però convinti che la sua attuale situazione economico finanziaria possa sostenere investimenti consistenti.

FORZA ITALIA LEGNANO 
forzaitalialegnano@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.