Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pronto Soccorso di Legnano promosso “con lode”

25 Marzo 2015

Buongiorno direttore,

mi farebbe piacere se venisse pubblicato su Legnanonews il ringraziamento al Pronto soccorso del nostro ospedale.

Ieri mio marito, che  in passato aveva avuto un infarto,  si è recato in pronto soccorso per un dolore al petto. Quando ha spiegato al personale di cosa stesse soffrendo in quel momento, prontamente è stato accolto, immediatamente monitorato e sottoposto ad esami come da protocollo.  Con molto scrupolo e alta professionalità ha ricevuto un trattamento pronto e professionale ed è stato dimesso solo  dopo scrupolosissimi  controlli!

Desidero quindi ringraziare il personale sia medico che infermieristico esprimendo grande apprezzamento a un reparto che merita davvero la lode!

Donata Colombo Da Re

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.