Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

“Mutuo soccorso” tra lettori per le vie al buio

24 Febbraio 2015

Legnanesi ancora impegnati a segnalare vie al buio e disagi che non hanno fine. E tra le segnalazioni anche una specie di "mutuo soccorso".


Direttore buonasera, 
I gufi residenziali continuano le loro "ronde notturne" muniti di torcia.
Ebbene si, l'illuminazione delle vie del centro indicate con la lettera precedente rimane "in letargo".

Stamattina giunto davanti la polizia locale, stesso iter burocratico "via citofono" in barba alla privacy. Ebbene si chi è in strada deve sentire ciò che comunico ad un ente pubblico.

La risposta del piantone della polizia locale al citofono è stata comunicarmi il numero verde di "Enel Sole" e un " la chiami lei".

Siamo giunti alla conclusione che il guasto che interessa la comunità deve essere risolto direttamente dai cittadini.

Caro direttore, se può comunicarlo LEI,  magari via citofono, in via San Bernardino angolo via A. da Giussano completamente al buio c'è anche un buco sull asfalto che al buio non si vede. Probabilmente, senza luce, NON l'ha visto nessuno.

Buona serata 

Lettera firmata


Buongiorno Direttore, vorrei segnalare a chi si lamenta giustamente della mancanza di illuminazione nell’area Sant’Ambrogio a Legnano che la gestione dell’illuminazione pubblica cittadina è di competenza della Società  ENEL-SOLE .

Per segnalazioni di assenza di servizio o guasti si telefona al N° VERDE 800-901-050  attivo 24 su 24, gratuitamente, come ho fatto io.

Credo comunque che il Comune dovrebbe fare le dovute rimostranze pubbliche.

Grazie per l’attenzione.

Cordialità

Giovanni Cattaneo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.