Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ghiaccio in via Santa Teresa

23 Gennaio 2015

Caro direttore, vorrei rendere pubblico l'ennesimo disservizio al quale noi genitori abbiamo dovuto assistere questa mattina portando i nostri figli a scuola presso l'istituto Manzoni via Santa Teresa.

Sia la strada che entrambi i marciapiedi che portano al plesso scolastico erano ridotte ad essere delle piste di ghiaccio, con tutti i pericoli di cadute che ne conseguono, cosa ancor più grave considerato  che si sta parlando di una via in cui vige una ordinanza che la rende temporaneamente pedonale durante le ore di ingresso e uscita dei bambini da scuola!

Ora mi chiedo come mai, nessuno si sia adoperato per evitare questa pericolosa situazione. Sarebbe semplicemente bastato spargere qualche manciata di sale!

Confido che da lunedì il problema venga risolto e non solo davanti alla scuola in oggetto .

Consigliere Comunale Tiziana Colombo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.