Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pronto soccorso: maggiori informazioni all’utenza

21 Gennaio 2015

Buongiorno direttore in merito a quanto si legge ma soprattutto dicono nell’articolo, è chiaramente la solita risposta politichese all’Italiana. 
Si denota la poca frequentazione dei vertici sul campo, le esperienze della gente comune sono completamente differenti e il quotidiano non dà la sensazione che tutto vada così bene. 
I numeri che vengono snocciolati sono fini a loro stessi.
Si facesse più informazione alla gente su come usare il Pronto Soccorso, i medici di base facessero da filtro e non declinassero qualsiasi rischio alle strutture ospedaliere… ma questo diventa inevitabilmente un altro annoso problema.

Cordialità.

Massimo Majoni
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.