Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Posta: mancavano solo Mazzafame e l’Oltresempione tra le lamentele… eccole!

19 Dicembre 2014

Mi unisco alla protesta dei lettori che denunciavano i disservizi nella consegna della posta per informarla che anche nel quartiere Mazzafame viviamo la stessa situazione. Le riviste a cui siamo abbonati arrivano con notevole ritardo e, giusto ieri sera, ho trovato sul muretto che delimita il portico del mio condominio, una busta della banca indirizzata ad una signora che abita nella stessa via ma ad un numero civico diverso. Può essere successo quindi che in altri condomini venga abbandonata posta destinata a me, che non saprò mai di dover ricevere. Proprio in questi giorni ero in attesa di un plico speditomi con posta prioritaria il 10/12 che ad oggi 19/12 non è ancora arrivato.

Guglielmo  Plastino 


Gentile Direttore, voglia  aggiungere  alla lista  a sue  mani  anche  la  nostra  zona via Comasina  e vie  limitrove (oltre Sempione)
 
Distinti saluti

Giancarlo Biaggi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.