Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Posta a S.Paolo: arriva quando capita… se arriva

15 Dicembre 2014

Buongiorno, vorrei capire come stanno funzionando le poste nella nostra città visto che abito nel quartiere S. Paolo e sono abbonata a  una rivista settimanale che ormai, da un po’ di settimane, arriva quando capita…se arriva. Degli ultimi 6 numeri ne ho ricevuti forse la metà e, tra l’altro, arrivano sfasati (prima il nr. 48 poi il 46). E questo lo so perché l’abbonamento si può monitorare ma chi mi dice che ciò non succede anche con altra corrispondenza che, magari, non sappiamo di aspettare?

Inoltre spesso e volentieri la posta viene lasciata nello spazio adibito alla pubblicità e sono i condomini a metterla nelle apposite cassette. Il postino ha forse fretta di tornare a casa e non ha voglia di spulciare tutti nomi?????

Grazie

m.p.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.