Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Rifiuti abbandonati in via B.Melzi, l’appello di un lettore

13 Dicembre 2014

Egregio direttore,
mi rivolgo a lei personalmente  perché intervenga e usi la sua influenza su una situazione  peraltro  già oggetto da parte mia   mesi fa.
 
La pregherei di percorrere la Via Barbara Melzi , nel tratto  che da Legnano porta fino a Rescaldina   la competenza di Legnano mi è stato detto finisce sotto il ponte autostradale  sia  dal lato destro che sinistro della strada giacciono da  diversi mesi sacchetti pattumiera che  vengono lasciati  abbandonati da persone  incivili , il termine giusto  per queste persone  non esiste, orbene pur  essendomi rivolto in più  occasioni a  Aemme  nulla  avviene .
 
La via  viene percorsa  dalle pattuglie della polizia urbana sia  di Legnano che  spesso e volentieri  e ferma di fronte alle scuole (sulla costa prima del ponte)  che dalla pattuglia di Rescaldina  (nel tratto di loro competenza  tenendo presente  che una parte del territorio in oggetto e di competenza di Cerro Maggiore).  non rientra forse nelle loro mansioni segnalare  tutto questo ?  sembrerebbe di no   visto il perdurare  della situazione sopra esposta .
 
Distinti i saluti
 
Giancarlo Biaggi


Ringraziamo l'amico lettore che ci ritiene tanto influenti e ci auguriamo di cuore che le autorità interessate intervengano non tanto per confermare la nostra presunta capacità di sollecitare interventi di questo genere, ma soprattutto per risolvere un problema di igiene e di decoro urbano.

marco tajé

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.