Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Occupazione di sosta riservata a disabili: la rabbia di un lettore

25 Novembre 2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Carissimo e stimato direttore, ho segnalato alla Polizia Locale le targhe di due auto che creano disagio ad automobilisti disabili, occupando i parcheggi ad essi riservati, in via 29 Maggio.
La scarsa verifica e controllo delle autorizzazioni esistenti o mai ottenute, obbliga al disagio personale l'utilizzo della propria autovetture, oppure sopra auto di familiari al bisogno delle persone che per motivi di salute hanno necessità a scendere in strada.
Troppi ormai sono gli automobilisti che approfittano degli spazi ad essi riservati per farli propri, giusto sarebbe intervenire in modo educativo, non certo con una leggera multa ma di certo con sostanazilae contravvenzione, cosa molto sentita da tutti e poi con un prelievo dei punti che non sia inferiore a 5.
Vede, solo vivendo la situazione ci si accorge della mancanza di senso civico, l'averlo tolto dall'obbligo scolastico è stato uno dei punti focali per i quali oggi paghiamo conseguenze ben più rilevanti di quanto oggi lescrivo, il sociale con i suoi problemi sono sinonimo di stato ed istituzioni deboli al rispetto delle leggi e dei suoi ordinamenti, se poi si evita di applicarli capisce bene che l'anarchia è alle porte.
Attento come sempre ai problemi della collettività ed in questo caso anche ai miei, cordialmente saluto

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.