Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lega Nord di Nerviano: “Con le elezioni il paese diventerà un cantiere a cielo aperto”

20 Novembre 2014

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Lega Nord di Nerviano


Se parliamo di Lavori Pubblici a Nerviano, in questi anni di Amministrazione di sinistra, il quadro è assolutamente desolante e, senza possibilità di essere smentiti, non possiamo certo dire che abbiano brillato di luce propria! Ora però, l'avvicinarsi delle Elezioni Comunali del 2016, provoca veri e propri miracoli e Nerviano, naturalmente l'anno prima di questo appuntamento, si trasformerà in un cantiere a cielo aperto. Verranno rifatti i manti stradali di circa una decina di strade per una spesa per circa 514.000 euro, verrà realizzata la pista ciclabile che collega il quartiere Betulle alla frazione di garbatola per una spesa attorno ai 320.000 euro, verrà riqualificato il Cimitero di Garbatola per una spesa attorno ai 180.000 euro.

Inizieranno poi i lavori della “nuova”Scuola di via dei Boschi per un importo totale che supera i tre milioni di euro, grazie alla deroga al Patto di Stabilità concessa, per un importo di poco superiore al milione di euro, dal Governo Renzi. Stiamo parlando di cifre ad importo d'asta che, al momento dell'aggiudicazione della gara d'appalto, subiranno naturalmente dei ribassi sulla cifra iniziale.

Un film, con un copione ed una trama perfetti, per arrivare al “lieto” fine del consenso elettorale….tutto studiato perfettamente per fare cose visibili, poco prima dell'appuntamento elettorale!

Il tutto nel miglior stile “democristiano” e la maggioranza di sinistra, che Sgoverna la nostra cittadina, in questo, è autentica imbattibile maestra. Non importa che non si siano asfaltate le strade per anni, che non siano fatti interventi concreti nella tanto sbandierata edilizia scolastica, che si siano lasciati i Cimiteri nel degrado e che nulla sia stato fatto come piste ciclabili e si potrebbe proseguire a lungo. L'importante è farlo ora, in esclusiva chiave elettorale, affiancando al tutto, l'uscita della Pravda locale (il giornalino comunale con ben 8.000 copie), autentico strumento di propaganda nelle mani della maggioranza e, naturalmente, pagato da tutti i Nervianesi!

Anche questa ed anzi, soprattutto questa, è purtroppo oggi la nostra Cittadina…naturalmente la LEGA non ci sta e denuncia questa vergognosa situazione, restando in prima fila per cambiare finalmente strada.

Massimo Cozzi Lega Nord di Nerviano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.