Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Color System si dissocia dalla manifestazione leghista contro “Mare Nostrum”

20 Ottobre 2014

Negli articoli pubblicati sul portale di informazione locale “Legnano News” il 10 ottobre 2014 intitolato “Presidio della Lega in Via Quasimodo: Boldrini e Alfano, due criminali” e il 15 ottobre 2014 intitolato “Un presidio contro la politica del Governo non contro gli immigrati”, è stata inserita una fotografia che ritrae un gruppo di manifestanti della Lega Nord dinanzi ai cancelli e sotto l’insegna della società Color System spa, con sede legale ed operativa in Via Quasimodo n. 3.

La Color System prende le distanze dai fatti riportati nei predetti articoli e precisa di non essere in alcun modo coinvolta con la manifestazione della Lega Nord né collegata con la vicenda dei profughi giunti in città nei giorni scorsi e accolti nel centro di Via Quasimodo n. 21.

La fotografia e l’infissione, da parte dei manifestanti, di bandiere sulla propria recinzione non sono state autorizzate dalla società che non è stata nemmeno messa al corrente dell’iniziativa dalla quale comunque si dissocia.

La Color System si riserva in ogni caso il diritto di tutelare la propria immagine nelle sedi più opportune.

Grazie e distinti saluti

Color System spa – amm. delegato Pietro Oreto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.