Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Azienda Ospedaliera di Legnano: correttezza e professionalità

16 Ottobre 2014

Egr. Direttore

Questa mia per ringraziare Lei nell’aver pubblicato la mia lettera ma soprattutto oggi Le scrivo perche’ non posso far altro che riconoscere professionalita’ e correttezza da parte della Direttrice dell’Ospedale di Legnano Dr.ssa Carla Dotti che mi ha personalmente contattata per scusarsi di quanto accaduto nel reparto Pronto Soccorso nella mattinata di  Venerdi scorso.

Gesti come questi portano me a credere che,  nel ns.  sistema assistenziale-sanitario, vi siano ancora persone che concorrono al raggiungimento degli obiettivi di tutela della salute dei cittadini fruenti di detto servizio.

Elisabetta Presti


(m.t.) – Siamo lieti per la nostra lettrice, ma siamo anche felici per ricevere un'ulteriore conferma della sensibilità della dr.ssa Dotti. Eravamo assolutamente convinti di un suo intervento in questo spiacevole caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.