Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Lega Nord: su via XX Settembre presentate interrogazioni a livello comunale e regionale

22 Settembre 2014

In riferimento alla questione dei parcheggi di via XX Settembre, si tiene a precisare quanto segue:

A fronte di segnalazioni di cittadini che lamentavano una precisa situazione che ha avuto anche ampio risalto sulla stampa e a seguito della risposta della Polizia Locale che dichiarava che non era stato riscontrato nulla di irregolare, la Lega Nord si è attivata presentando, sia a livello comunale che regionale, un'interrogazione con richiesta di risposta scritta per capire la reale situazione e se tutto fosse in regola.

Precisiamo inoltre che quanto dichiarato e fatto da altre forze politiche sulla questione, nulla a che vedere con il nostro Movimento.

Quello che fanno ed han fatto altri non ci riguarda, non ci interessa né ci coinvolge; il nostro scopo è stato quello di vederci chiaro su una situazione ben precisa su cui vi sono dichiarazioni contrastanti.

Ad ognuno, poi, lasciamo le proprie considerazioni

Gianluca Alpoggio

Responsabile stampa Lega Nord Legnano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.