Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Salvata da doppio aneurisma, ringrazia i medici varesini

8 Settembre 2014

Salvata da doppio aneurisma, con una tecnica rivoluzionaria (rene prelevato, “guarito” e reimpiantato), una paziente dell'Ospedale di Varese ringrazia le due equipe guidate dai Professori Boni e Tozzi


Un GRAZIE! di tutto cuore ai Professori Luigi Boni e Matteo Tozzi che prestano, con ineccepibile professionalità, la loro collaborazione nei reparti di Chirurgia e Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale di Circolo di Varese.

Vorrei ringraziare la Direzione dell’Ospedale, tutti gli staff medici e paramedici di sala operatoria, anestesia e rianimazione.

Immensa stima e gratitudine voglio esprimere a tutti i medici ed agli specializzandi per l’attenzione e la sensibilità umana riservatami non solo come paziente ma soprattutto come persona.

Un grandissimo e particolare ringraziamento anche a tutto il personale infermieristico per la gentilezza, l’altissima professionalità e soprattutto la grande umanità che ho potuto respirare, all’interno di tutto l’ambiente ospedaliero gestito impeccabilmente sotto ogni punto di vista, dove mi sono sentita una persona capita e coccolata e non una semplice paziente.

A Voi tutti va ed andrà sempre il mio pensiero pieno di gratitudine e di affetto.

Claudia 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.