Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Discoteche all’aperto e troppo chiasso: speriamo che l’estate prossima… nevichi!

8 Settembre 2014

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera – denuncia.


Estate si, ma non per tutti, c'è chi deve dormire con le finestre chiuse da maggio a settembre come gli abitanti di via Podgora a Legnano, cittadini di serie B ormai annichiliti e rassegnati a lunghe notti insonni a causa della musica del locale all'angolo con la provinciale per Inveruno, che nonostante anni di lotte, esposti, lettere al prefetto sono costretti ogni week-end a subire!

Grande assente in tutta questa storia che ormai si sussegue di anno in anno e' il Comune e il corpo di Polizia Municipale che nonostante i solleciti da parte dei cittadini continua a fare orecchie da mercante. Eppure il Sindaco nella sua campagna elettorale si era fatto portavoce e garante per tutte queste situazioni. Basterebbe venire qui una sera di un venerdì o sabato per vedere  e sentire questa discoteca all'aperto con musica non stop fino alle 3,00 ma è le orde di ragazzi e ragazze ubriachi che poi si metteno alla guida, uno stralcio di questa società ormai allo sbaraglio.

Per fortuna che quest'anno ha piovuto parecchio, in tutta onestà speriamo che la prossima estate… nevichi.

Mery


(m.t.) – Un nostro dubbio: se realmente sono stati presentati esposti e reclami, ma le autorità non sono intervenute come avrebbero voluto i residenti, non è che questa attività si svolge nei limiti consentiti dai regolamenti e dalla legge? 
Ad ogni modo, da parte nostra, lasciamo tutto lo spazio disponibile a quanti vorranno intervenire sulla vicenda.
Infine, ancora una volta, non nascondiamo il nostro dispiacere per quanti, come in questo caso, avanzano critiche ma preferiscono non apparire pubblicamente. Una mancanza di trasparenza che limita lo spessore delle loro dichiarazioni e al lettore qualsiasi può anche ispirare fini secondari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.