Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Un parcheggio trasformato in discarica

2 Settembre 2014

Buon giorno, tempo fa avevo segnalato la situazione di degrado dell’area adibita a parcheggio di Scarpe e Scarpe.

Avevate fatto conseguentemente  un servizio e la situazione si era normalizzata.

A distanza di mesi devo però constatare che le cose sono peggiorate.

Nel parcheggio si trovano numerosi sacchi di varia natura e macerie  che, se non rimossi, non fanno altro che “richiamare” altra spazzatura. Non so per quale logica ma sembra proprio che la gente si senta autorizzata a versare la spazzatura con la scusa “ tanto ce ne è già altra” …..

Non parliamo poi dell’ingresso secondario dello stesso stabile dove si trova Scarpe e Scarpe (mi sembra che il complesso si chiami Il Triangolo);

Lungo la via Anna Frank vi è l’ingresso carraio di quello che prima apparteneva ad un supermercato alimentari chiuso ormai da tempo.

Qui le erbacce sono talmente incolte che vi hanno” fatto casa “ i topi.

Mi chiedo : a chi compete la pulizia dell’area  del parcheggio e lo sgombero delle macerie? Se è compito dell’Amga perché non se ne cura? Se invece fosse compito della proprietà perché non obbligarla a provvedere magari comminando qualche ammenda?  

Vi invito a constare di persona lo stato delle cose.

Grazie e saluti

Giorgio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.