Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Vigilanza al centro profughi di Busto Arsizio? Se la paghi l’associaz​ione Katiuscia

24 Agosto 2014

Tornato dalle ferie ieri ho fatto 3 passaggi in auto presso il centro in via dei mille. Ho visto svariati ragazzi di colore che vagabondavano, non ho visto fuori nemmeno una pattuglia di forze dell’ordine, un dirigente comunale a presidiare, nessuno. Saranno stati all’interno dell'edificio?

Se le forze dell’ordine sono sotto organico,la vigilanza privata se la paghi l’associazione Katiuscia Balansino che percepisce 30 €/giorno dal Ministero dell’ interno.

Non mi stupisce che qualcuno sia già scappato,anzi forse ne sono già scappati troppi pochi. Non so di chi la responsabilità perché la vicenda è alquanto fumosa,ma gestire il trasferimento di queste persone nella settimana centrale di Agosto quando molti bustocchi sono in ferie e statisticamente si verificano la maggiorparte de furti in abitazioni è stata una vera genialata. Sono stati abbandonati come pacchi postali,in via dei mille, chi si accerta di cosa facciano tutto il giorno?

Per ultimo vorrei rassicurare i consiglieri del PD che non sono razzista,si vadano a leggere le mie dichiarazioni su Lulù Oliveira.

FRANCESCO ATTOLINI PORTAVOCE CITTADINO FDI-AN BUSTO ARSIZIO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.