Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Pericolose le scale tra via 29 maggio e viale Matteotti a Castellanza

18 Aprile 2014

Questa mattina alle 10, tornando verso casa a piedi,  ho trovato un uomo riverso a terra dopo avere inciampato sulla gradinata di raccordo tra Via 29 Maggio e via Matteotti di Castellanza.
Avendo battuto violentemente il viso su uno spigolo, sangue a fiumi dal volto… e non sto a descrivere oltre… Portato al Pronto soccorso immediatamente e…. speriamo!
Quella scalinata DEVE essere sistemata al più presto!  Senza rimpallare come al solito le competenze tra il Comune di Legnano e quello di Castellanza.
Da anni i gradini sono impraticabili.  La manutenzione di base non si fa sino a che non succede qualcosa di grave, eh?…

A. C.


Anzitutto, auguri per una pronta guarigione alla persone caduta. Quindi, non per campanilismo ma perchè Viale Matteotti è territorio di Castellanza, se parliamo di opere di manutenzione, queste appiaono di competenza dell'amministrazione castellanzese.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.