Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Ferrari e marciapiedi all’attenzione della Consulta3

15 Aprile 2014

Ho letto l'articolo "La legalità di Centinaio, secondo Tiziana Colomboe volevo farLe una precisazione, secondo il mio parere, importante al fine della corretta informazione.

Partiamo dal presupposto che finita l'assemblea pubblica non ho idea di cosa abbia detto il Sindaco "…a fine serata con qualcuno dei presenti tra il pubblico."
Quello che mi permetto di precisare è che il Sindaco a seguito del mio intervento, quindi durante l'assemblea pubblica, è intervenuto in parte rispondendomi ed ha parlato della multa "...Ferrari…." di problemi più importanti e meno importanti "…. poco spessore..." citando anche i ".… marciapiedi..."
Sono certo di quanto Le scrivo, perché terminata l'Assemblea, ho avuto modo di scambiare due parole con alcuni componenti della Consulta3, della quale sono il presidente, relativamente alla frase ".… marciapiedi..." e ci chiedevamo se con il suo intervento il Sindaco si riferisse alla nostra richiesta protocollata il giorno stesso, che riguarda l'installazione di un pezzo di marciapiede in via Ferraris per la sicurezza di pedoni.
Dubbio che ho risolto ieri pomeriggio durante la biciclettata del Compleanno della Terra, chiedendolo direttamente al Sindaco, il quale non era ancora informato della nostra richiesta ma che lo avrebbe fatto nei giorni successivi.

Grazie per l'attenzione

Enzo Tesoro


Prendiamo atto di quanto dichiarato dal presidente della Consulta3 e lo ringraziamo.

marco tajé

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.