Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

I leghisti cerresi ricordano Pietro Croci

10 Aprile 2014

Una settimana fa ci lasciava Pietro Croci, una grande persona. Leghista appassionato, attaccatissimo alle culture e alla sua Cerro.

Lui portava sempre con se la sua prima tessera della Lega, fatta di cartone e firmata in originale da Bossi in persona. Era datata primi anni '80.

Pietro è stato un precursore anche in questo. Da consigliere comunale ideò e realizzò molte delle rassegne culturali che animano ancora oggi le serate cerresi (basta per tutte 'TRAIETTORIE SONORE').

Pietro non si tirava mai indietro. Fine nei ragionamenti e pragmatico, fu esempio per tutti. Amato trasversalmente da tutti i politici cerresi, Pietro lascia un vuoto immenso nella Lega Nord di Cerro e Cantalupo.

Oggi lo ricordiamo con le sue stesse parole 'SORRIDETEMI AMICI' convinti che il vuoto da lui lasciato sarà difficilmente colmabile a breve, ma sicuri al tempo stesso che i suoi insegnamenti e la sua caparbietà siano di esempio per tutti quelli che lo conoscevano!

Ciao Pietro

Lega Nord Cerro Maggiore e Cantalupo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.