Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Poste, i disagi dei condomini di via Padova

10 Aprile 2014

Riceviamo e pubblichiamo le lettera di Antonio Gadaleta in merito ai disservizi legati alla consegna della corrispondenza ai condomini di via Padova, 6. 


Gentile direttore,
 Le scrivo per segnalarLe un problema con la consegna della posta in Via Padova, 6.
Sono ormai diversi mesi in cui, al sottoscritto e agli altri condomini, viene recapitata la posta (tralasciamo commenti sui ritardi…) in modo confuso. Preciso che, la posta viene inserita nella cassette postali senza alcun concreto riferimento all'effettivo destinatario, il cui nominativo è chiaramente indicato, bensì con un criterio a "caso" e spesso la posta viene lasciata nella cassetta della pubblicità condominiale. In questa modalità, la posta può dirsi non consegnata con  conseguenti gravi disagi per l'utenza con riguardo ad "atti giudiziari" e utenze non domiciliate.
Vi segnalo la predetta situazione affinché né venga data ampia diffusione e pervenga a chi di dovere.

 

Antonio Gadaleta   

Di seguito pubblichiamo la risposta di Poste Italiane.

A seguito delle segnalazioni pervenute da alcuni abitanti di via Padova 6, Poste Italiane desidera rassicurare i cittadini sulla regolarità del servizio di recapito. Le verifiche effettuate su quanto segnalato hanno appurato che la consegna della corrispondenza viene sempre garantita ma è possibile che l’assegnazione della zona  ad un nuovo portalettere, meno esperto del territorio, abbia dato luogo a qualche rallentamento.

Assicuriamo comunque la cittadinanza che terremo monitorata la situazione al fine di garantire la qualità e la continuità del servizio di recapitoPoste si scusa per gli eventuali disagi e rinnova il proprio impegno a garantire alla cittadinanza un servizio efficiente e puntuale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.