Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

MOZIONE PEZZANO: GIUSTE LE DICHIARAZIONI DI STEFANO QUAGLIA

30 Marzo 2011


Buongiorno, Signor Direttore. 
Desidero esprimere il mio parere personale  a proposito delle dichiarazioni  di Stefano Quaglia: sono giuste e dovute per un Consigliere Comunale molto rappresentativo nell'ambito dell'opposizione. 

In passato ho fatto parte di Liste Civiche della minoranza (Lista Turri, Insieme per Legnano) e mi meraviglio che una proposta della minoranza  stessa abbia avuto voti contrari di qualche componente: significa che non c'è intesa tra i ‘capigruppo’ dell'opposizione e forse nemmeno  nei Partiti e nelle Liste che la compongono.

I cittadini votano per i candidati a sindaco ed a consigliere comunale in base ai programmi dei Partiti e delle Liste Civiche d'appartenenza, quindi i consiglieri comunali eletti devono rispettarli.

Cordiali saluti

Enzo Prandoni

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.