Quantcast

Magnago: stop alle truffe

Consiglio comunale convocato martedì 20

Stop alle truffe

L'Amministrazione Comunale di Magnago in collaborazione con il Comando dei Carabinieri di Legnano e Castano Primo organizza un incontro dal titolo "Stop alle Truffe" rivolto in particolar modo agli anziani, per venerdì 16 dicembre alle ore 14.30. L'incontro si terrà presso la sala conferenze della biblioteca comunale di via Lambruschini.


Natale in Coro

La Parrocchia San Bartolomeo di Bienate con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura propone "Natale in Coro", tradizionale concerto di Natale.

L'appuntamento è per sabato 17 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Bartolomeo a Bienate.

Parteciperanno all'evento: le Voci Bianche delle scuole elementari di Bienate e Magnago, il Coro L'Estro Armonico ed il Corpo Musicale Santa Cecilia oltre al coro Voices From Heaven Gospel Choir


Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 20.12.2016 – martedì alle ore 19.00 presso il palazzo di piazza Italia 3

ORDINE DEL GIORNO

1. Approvazione verbale seduta consiliare del 10.11.2016;

2. Ratifica alla deliberazione di G.C. n. 131 del 29.11.2016 avente ad oggetto: “Art. 175 D.Lgs. 18

Agosto 2000 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016-2018 adottata in via d’urgenza dalla Giunta Comunale”;

3. Approvazione regolamento per i servizi sociali;

4. Approvazione regolamento per la gestione dei rifiuti urbani;

5. Presa d’atto dell’adesione del Comune di Villa Cortese alla convenzione fra i Comuni di Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Casorezzo, Cuggiono e Magnago alla gestione in forma associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive.


Corsi di computer presso il Centro Sociale Anziani

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di informatica che si terranno presso il laboratorio di informatica del Centro Sociale Anziani di Bienate – Magnago dal 16 gennaio  al 17 febbraio 2017 per un totale di 10 lezioni in fasce orarie serali.

Per iscrizioni rivolgersi al responsabile Paganini Daniele tel. 340-2730205 (ore pasti)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore