Quantcast

Treni: sospeso lo sciopero del 9 dicembre

La sospensione è stata annunciata ieri dal sindacato OR.S.A....

Il sindacato OR.S.A. – settore ferrovie, annuncia la sospensione dello sciopero generale dei ferrovieri previsto per  venerdì 9 dicembre, che avrebbe messo a rischio la circolazione dei treni di Trenord, Trenitalia e Italo per 8 ore, dalle 9.01 alle 16.59.

In una nota diffusa lo scorso 5 dicembre, il sindacato ha infatti comunicato che «considerata l’incertezza istituzionale creatasi nelle ultime ore», in recepimento all’invito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti,  lo sciopero calendarizzato per il 9 dicembre viene sospeso «in attesa di un quadro governativo definito». OR.S.A. Ferrovie si è riservata di comunicare successivamente la nuova data di effettuazione dello sciopero.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore