Quantcast

Carapelli: PD preoccupato per la messa in mobilità di 98 dipendenti

"Sollecitiamo le istituzioni a livello regionale e nazionale", scrive Enrico Cozzi, coordinatore PD Alto Milanese...

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo venuti a conoscenza della decisione della società multinazionale Deoleo di avviare la procedura per la messa in mobilità di 98 dei 136 dipendenti del sito produttivo Carapelli di Inveruno.

Un’ennesima decisione di riduzione della forza lavoro all’interno di un’azienda che ha fatto e che fa la storia dell’Italia in Europa e nel mondo con marchi italiani di altissimo pregio nel campo alimentare di oleificazione. 

Sollecitiamo le istituzioni a livello regionale e nazionale, affinché tale patrimonio non sia definitivamente distrutto lasciando alla comunità solo le macerie a livello occupazionale e sociale.  

Siamo a fianco delle istituzioni, dei sindacati e soprattutto dei lavoratori che stanno vivendo questo drammatico momento. 

Il Coordinatore PD Alto Milanese Enrico Cozzi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore