Quantcast

Mattinata nera per i pendolari: due treni soppressi

Il comitato Gallarate-Milano chiede spiegazioni a Trenord...

Non c'è pace per i pendolari di Trenord. Questa mattina 26 ottobre, sono stati soppressi due treni diretti a Milano, creando non pochi disagi a chi la mattina deve raggiungere il posto di lavoro. Come fa sapere il comitato Gallarate-Milano non sono passati il treno diretto da Milano a Varese, 5300 (fermata a 5.54 a Legnano) e  il corrispondente 5303 (7.13 a Legnano) verso Milano. 

«Come comitato – fa sapere Raffaele Specchia – abbiamo scritto a Trenord, per capire cosa sta succedendo ai treni e il motivo di queste soppressioni. Siamo in attesa di chiarimenti».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore