Quantcast

“Malati di Musica” in ospedale: continuano le iscrizioni

Scade il 5 settembre prossimo il termine per iscriversi all’evento...

Scade il 5 settembre prossimo il termine per iscriversi all’evento “Malati di Musica” organizzato per il 17 settembre davanti al nuovo ospedale di Garbagnate. L’iniziativa è aperta a tutti, ci si iscrive gratuitamente e facilmente attraverso il profilo facebook https://www.facebook.com/ASSTRHODENSE o sui canali Twitter “liveband2016” pubblicando due tweet visionabili all’indirizzo https://twitter.com/liveband2016/ o sul canale Instagram, visionabile dal Web (https://www.instagram.com/liveband2016. Su smartphone, tramite App, cercando “liveband2016” dove è caricata la locandina dell’evento “Malati di Musica”.

L’evento del prossimo 17 settembre potrebbe essere un “trampolino di lancio” per i giovani emergenti che vogliono far conoscere la loro musica. La manifestazione presentata da Pietro Diomede vedrà la partecipazione straordinaria di Gigi Rock.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore