Quantcast

Beni mobili di Expo Milano 2015: nuovo bando per il riutilizzo

Sono disponibili e saranno assegnati n. 68 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori...

Pubblicato un nuovo Bando per il riutilizzo di alcuni beni mobili di Expo Milano 2015

Il nuovo bando pubblicato oggi sul sito di Fondazione Triulza (www.fondazionetriulza.org) prevede la cessione gratuita di accessori e oggetti di marca prodotti in occasione e per Expo Milano 2015. Sono disponibili e saranno assegnati n. 68 lotti composti da differenti capi di abbigliamento/accessori: braccialetti, cinture, borse, zaini, portamatite, porta trucco, magliette, scarpe, cravatte, giacche, orologi, foulard, alimentatori telefonici.  

Potranno fare richiesta enti pubblici e organizzazioni del terzo settore. L’assegnazione avverrà entro 15 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle domande (20 settembre 2016) mediante procedura verbalizzata di estrazione a sorte. I costi del trasporto saranno a carico dell’ente beneficiario.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore